Porini Technologies annuncia il rilascio della soluzione Cocai Central

26.06.2015
|

​Basato su tecnologia Microsoft Azure, Cocai Central è un modulo indipendente della suite di soluzioni Porini per il Fashion e Retail in grado di abilitare l’integrazione di Microsoft Dynamics ERP e CRM con l’applicativo Retail Cocai Azure POS o con altri sistemi di cassa di terze parti, tramite connettori preconfigurati.

Cocai Central è un Cloud Service Layer di integrazione specializzato, fruibile da browser, smartphone e tablet, che estende le funzionalità delle piattaforme Retail e CRM in logica multicanale, abilitando inoltre integrazioni con altri sistemi come le soluzioni di e-commerce.
L’applicativo espone servizi avanzati come le funzionalità di calcolo su fidelity cards (punti, status…), gift cards e vouchers, in modo che gli applicativi collegati possano usare tutti la stessa logica con delle semplici chiamate a web services REST. Tutta la base dati può essere esposta come servizio per facilitare l’integrazione con altre app di qualunque tipo (web, mobile…), anche personalizzate.
La soluzione Cocai Central fa inoltre da data collector tra i vari applicativi della suite Porini e da piattaforma per l’analisi dati ed il reporting, resi disponibili tramite Microsoft Power BI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *